***AVVISO ALLA CITTADINANZA***

L'Organo Straordinario di Liquidazione del Comune di Monte Porzio Catone si è insediato in data 14.09.2018.

I componenti sono:

• Presidente Dott.ssa Nella Coacci
  • Dott. Ermanno Piteo
  • Rag. Laura Siliquini

Per comunicare con l’OSL è possibile inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: osl@comune.monteporziocatone.rm.gov.it
Per le comunicazioni via PEC utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: osl.monteporziocatone@pec.it
Di seguito i link per consultare tutti i documenti dell’OSL:
ATTI - COMUNICATI - MODULISTICA
Per avere maggiori informazioni sull'attività dell'Organo Straordinario di Liquidazione, clicca qui.

Avviso alla cittadinanza - Chiusura uffici

Si comunica alla cittadinanza la chiusura dei seguenti uffici in data 6.11.2018:

• Gli uffici dell’Area Politiche Sociali e Culturali rimarranno chiusi al pubblico nella giornata del 6 novembre dalle ore 8.00 alle ore 14.00 per la partecipazione del personale ad un corso di aggiornamenteo professionale.
  • L’Ufficio Anagrafe sarà chiuso al pubblico il 06.11.2018 dalle ore 15:30 alle ore 17:00. Sarà assicurata l’apertura pomeridiana giovedì 08.11.2018 nello stesso orario.